Dopo aver passato le festività natalizie a letto causa influenze varie, e dopo 10 giorni senza mai mettere il naso fuori, finalmente riusciamo ad uscire di casa con la voglia di un giretto al lago.
Dopo aver passeggiato in un lungo e in largo per Desenzano, molto bella tutta illuminata di lucine natalizie, arriva l'ora di cena, pur con qualche difficoltà riusciamo a trovare HOPS!
A differenza di altri locali è già pienissimo, per fortuna si libera un tavolo da tre, proprio di fianco alla vetrata, dove fanno bellla mostra di sè, gli alambicchi di rame.
Purtroppo causa miei problemi alla vista, non riesco a leggere benissimo, sulla tovaglietta, il menù, così alla fine deciderò per la pizza, poichè il marito non collabora nella lettura del menù e molto carinamente mi invita ad andare dall'oculista al più presto!
Sara deciderà per un kebab e il marito pizza.
Il primo ad arrivare il kebab di Sara, un bel piattone contenente
carne tenerissima e saporita, patatine fritte e verdure crude ricoperte di salsa allo yougurt.
Arrivano le nostre due capricciose, pizza MOLTO buona di tipo sottile con il bordo croccante, si rivelerà leggerissima.
Infatti la finiremo senza problemi
Da bere una weizen piccola, molto buona, una birra piccola chiara, una pepsi media e un bottiglia di acqua gasata.
Attirata dai dolci che avevo visto passare, decidiamo per una DAMA BIANCA, per fortuna ne abbiamo preso una in tre, arriva questa enorme coppa contenente crema al mascarpone, ricoperta di fragole a pezzetti e panna montata, ci mangeremo tranquillamente in tre e faremo fatica a finirla!
Spesi 43,50 euro.
Locale da riprovare sicuramente d'estate.
Un saluto a tutti d.d.
Consigliatissimo!!
[golosona]
05/01/2011