Spinto da ottime opinioni di amici, ho provato questo nuovo locale un sabato sera, sono arrivato molto presto, intorno alle 19,30, sperando di trovare facilmente posto senza prenotazione.
Ce l'abbiamo fatta, ma il locale nel fine settimana è affollatissimo, verso le 20 si riempie; da fuori sembra enorme ma in realtà i posti tavola non sono poi cosi tanti.
Nato sulla falsa riga di steak house americane, in realtà di steak house ha molto poco, è molto più simile ad un fast food, sopratuttto nell'arredamento. Ci si va ovviamente per gli hamburger e la carne alla griglia, questa bell'esposta nella cucina con vetro trasparente di fornte all'ingresso e apparentemente molto invitante. Purtroppo le aspettative sulla carne sono state molto disattese, eravamo in due abbiamo ordinato una grigliata mista (piatto unico per due persone a 36 ero) che comprende salsicce, wurstel, costine e costate, oltre a due contorni a scelta tra i 3 disponibili (patate fritte, insalata mista e le baked potatoes con panna acida, noi abbiamo preso le ultime due).
I contorni molto nella norma, a parte la baked potato (la chiamo cosi perchè è difficile trovare una traduzione corretta in italiano) che non ha nulla a che fare con la tradizionale versione anglosassone, dato che ti portano una patata bollita con la buccia, chiusa e la salsa a parte.
La carne ahimè mi ha tradito, decente (ma non di più) la costata, pessimo tutto il resto, tutto a base di carne di maiale che lascia molto a desiderare.
Una bottiglia di acqua e una peroni rossa media alla spina, per un totale di 47,30 in due, ovvero circa 24 euro a testa, neanche pochi per il menù.
Note positive, la celerità del servizio e il cestino di arachidi lasciato a disposizione sul tavolo, di cui vado ghiotto.
Non credo tornerò, se non per provare gli hamburger, chi lo sa, forse sono eccellenti, ma ho i miei dubbi.
Poteva andare meglio..
[joy]
10/12/2010
Guardando le altre recensioni, è un pò altalenante l'andazzo del locale!!