In data 6/12/2009,io e la mia ragazza Elena siamo stati a Il Casale di Papirò per festeggiare il nostro settimo anniversario di fidanzamento: premessa necessaria per rendervi chiare le nostre aspettative, vista la ricorrenza.
Giungiamo sul posto alle ore 21.00 e il locale è colmo di commensali; ciò nonostante, pur senza prenotazione, riusciamo ad accomodarci.
Il servizio è tempestivo: trascorrono una manciata di minuti dal nostro arrivo e ci viene offerto una flute di prosecco: glissiamo vista la nostra astemia. Poco dopo siamo pronti per ordinare:
- un Capriccio di Papirò( un mix di assaggi vegetariani comprendente olive, cavolfiori, carotine,cipolle al balsamico, ceci e riso zucchine e curry); un Fritto all'Italiana( misto di bocconcini di verdura fritti) di antipasti;
- un piatto di Tortelloni alle noci e uno di tortelloni con pasta di cioccolata ai funghi di primo;
- due millefoglie di scamorza come secondo;
- due fette di crostata di fragole come dolce.
Il tutto accompagnato da una bottiglia da un litro di acqua naturale e due lattine di Coca-Cola.
Intorno alle ore 23.00 ci presentiamo in cassa dove ci viene offerto un digestivo: decliniamo compiaciuti. Il conto è di 63.00 Euro.
La valutazione complessiva di 5 cappelli tiene conto della nostra piena soddisfazione circa il servizio e le sue tempistiche, le vivande e il costo di queste.
In una parola: CONSIGLIATISSIMO!.
Imperdibile!!!
[ema]
09/12/2009
Coca cola?....aaaarggghhhh