Dopo un anno venerdì sera siamo tornati alla Siberia.
Questa volta purtroppo siamo rimasti un po' delusi. Partendo dal presupposto che ci siamo sempre trovati bene, venerdì è stata una serata un po' sotto tono.
Eravamo in tre, noi due più la nostra bimba di due anni.
La prima nota negativa riguarda l'area giochi per bimbi. So che non tutti i ristoranti ce l'hanno e che quindi è ammirevole il fatto che là ci sia uno spazio recintato per i piccoli (hanno anche il fasciatoio nell'antibagno, bravi!) , purtroppo dei cinque giochi presenti (casetta, scivolo, triciclo, macchinina , dondolino a coccodrillo) tre erano rotti e pericolosi (la plastica dura taglia).
Abbiamo ordinato un piatto di tortelloni burro e salvia, e gnocco+tigelle per due. Affettati e formaggi misti, verdure alla griglia, marmellata e nutella, e intingolo di salsiccia.
I tortelloni non sono stati particolarmente buoni, scotti e molto insipidi. Le tigelle ed il gnocco erano troppo poco cotti, tanto da essere difficilmente digeriti.
Da bere due bottiglie d'acqua e una coca alla spina (sapore troppo dolciastro), 1 mascarpone e 1 sorbetto agli agrumi (normali).
Speso in tutto €57,00.
Il servizio è stato come sempre veloce e molto cortese ed il ristorante è bello e particolarmente piacevole nelle serate d'estate grazie all'ampia metratura esterna.
Riproveremo, magari non è stata una serata fortunata.
Buono
[cibus]
18/08/2009