Pranzetto ottimo in questo locale che da un pò non bazzigavo.
Premetto che i 3 cappelli sono 3 e mezzo.
Il locale è molto ampio, adatto anche per matrimoni, ed infatti il gestore mi ha detto che ne han 2 in settimana.
Le sale che sono 3 una delle quali più piccola utilizzata er il pranzo, sono dipinte nei toni azzurro e rosso geranio con quadri moderni appesi che ne ricalcano le tonalità.
Il tavolo è ben apparecchiato con sottopiatti di vetro blu e belle tovaglie bianche, bicchiere tumbler medio e bicchiere da vino a stelo.
Il gestore che ha fatto anche da cameriere è come di consueto gentilissimo, professionale e premuroso, in un battibaleno ci porta i menù(è tutto alla carta) e prne l'ordinazione per noi tre.
1 acqua gas
1 grasparossa che fa imbottigliare il locale (OTTIMO!)
2 antipasti della casa che comprendono delle striscie di gnocco fritto perfetto come impasto e cottura,ciotolina di aceto balsamico con scaglie di parmigiano ottimo e salumi misti tutti molto buoni (il salame era anche pelato!!!).
3 tagliate "mele e balsamico" ,avrei preferito le mele passate in padella o comunque un minimo lavorate anzichè crude, buon accostamento comunque, la carne era cotta, come si deve per le tagliate, e tenerissima.
2 porzioni, che erano abbondantissime, di purè, era purè di PATATE VERE!!! e non di preparati vari. Buono...mhhh
2 porzioni di biscotti di pasta frolla bianca e al cacao appena sfornati con stupendo passito di pantelleria.
Ahhh...il pane è fatto da loro direi con l'impasto della pizza.
Conclusione ottimo, i 3 e mezzo sono per le mele crude e per il prezzo, leggermente alto, 98,10€ in 3, ok le tagliate ecc, però potevamo stare nei 30€ a testa, anche se sono stato felicissimo di vedere e gustare un purè vero,ottima carne e vini ecc...
Ciao a tutti e gnam gnam
Consigliato!
[Simop]
22/10/2008