Ciao a tutti,
sono stato in questo locale dal nome piuttosto insolito tre volte e ogni volta ho ordinato una pietanza diversa.
Il locale è molto carino situato appena fuori Reggio Emilia nella famosa località chiamata Buco del Signore.
Si presenta con un arredamento strano, moderno e classico allo stesso tempo, difficile da spiegare e spiccano sopra al bancone due bellissimi lampadari con lucine piccolissime ma molto luminose.
Durante le mie tre visite ho potuto apprezzare primi e secondi piatti, molto buoni e curati con porzioni abbondanti. Voglio precisare, nulla di elaborato ma tutto buono, una semplice cotoletta alla milanese se fatta bene può risultare un gran bel piatto e in questo ristorante vi assicuro che è veramente buona.
La PIZZA: Sottile, tirata, non piacerebbe all'amico Falcon, ma abbondante e ben condita, cotta rigorosamente nel forno a legna. Mi è sembrato di vederne passare una condita con lardo di colonnata e aceto balsamico....dovrò indagare
Il servizio: eccellente e velocissimo, infatti consiglio il locale per pranzi veloci di lavoro, in 40 minuti si mangia tranquillamente.
Il Prezzo: 10 euro per pizza e birra, 12 euro le altre due volte.
3 cappellini super meritati.
Consigliato!
[qualitativo]
13/12/2008
Come pizzeria non è niente male: pizza sottile ma non secca, e soprattutto hanno una certa fantasia nel proporre tipi di pizza diversi dalla solita decina standard (ci sono anche pizze con ciccioli, con patate, con lardo di colonnata ed altri ingredienti relativamente inconsueti).
I prezzi mi pare siano nella media.
Come pizzeria la definirei una buona scelta per chi si trova nella zona, anche se non mi pare sia così particolare da attirare clienti da molto lontano.