mega cena per 38 persone qui sabato sera, cena con bambini e genitori del vecchio asilo nido
sono arrivata un pò titubante, l'unica volta che ero venuta qui la pizza non mi era piaciuta un granchè, ma stasera comunque non mi interessa, sono a dieta e per me carne ai ferri.
però quando vedo le enormi tavolate divento ancora più dubbiosa, chissà a che ora ceniamo!
invece il tempo maggiore l'abbiamo impiegato noi a sederci per ordinare, visto che essendo nella veranda estiva i bambini si perdono nel parchetto a giocare.
menù concordato pizza farcita, gnocco e tigelle salumi pesto stracchino e un pò di pinzimomio 18 euro a testa e 8 euro i bambini; disponibili anche a portare in alternativa un primo o un secondo
quando riusciamo a sederci (più e meno) tutti il cameriere prende le ordinazioni del bere, ed eventuali primi o secondi.
servizio velocissimo, abbiamo chiesto che venissero portate prima le pizze ai bambini, poi è iniziato ad arrivare il gnocco e le tigelle da noi, e alla fine le pizze.
ho contato almeno 12 pizze farcite diversamente, tigelle e gnocco portati ogni volta che venivano richiesti, 2 piatti di tortellini alla panna e la mia unica (sigh) bistecca di manzo ai ferri. non mi avevano chiesto la cottura ma per fortuna è cotta abbastanza (non sopporto la carne al sangue), carne buona e abbastanza tenera. Mangio anche un pò di pinzimonio e bevo la mia bella bottiglia di acqua. Spero vivamente in un controllo dell'alcol test stasera, farei un figurone!
Mi dicono tigelle così così e gnocco fritto invece buono, non grosso. Anche mio marito (che concordava con me l'altra volta sulla pizza) dice che è abbastanza buona, anche se non è la nostra preferita.
lo spazio giochi a fianco è molto bello, anche se ieri sera ormai iniziava a essere freschino.
alla fine sorbetto per tutti.
per altri 10 giorni non posso fare recensioni, fino a quando avrò finito la dieta dei kg presi in agosto.
intanto 3 cappelli perchè non posso giudicare tutto, ma servizio veloce, area giochi ideale e il prezzo ci stava.
Consigliato!
[pieravv]
16/09/2012