Salve a tutti e anche se in ritardo buon anno, è un po' che non scrivo ma eccomi con posto per me nuovissimo....ci abito di fronte e non l'ho mai visitato...vi assicuro che andare a cena a piedi e' una vera libidine..sabato inizialmente non c'era tanta gente ma poi piano piano si è popolato.
La signora che ci accogli è molto gentile e dopo averci porta i menu passa per l'ordinazione..il menu devo dire mi è parso subito di tutto rispetto...antipasti vari per tutti i gusti e anche molto originali...tanti primi ..secondi carne varia e anche una discreta scelta di vini.
ordiniamo una tagliata di puledro al rosmarino e un galletto alla griglia tutto arriva già accompagnato da patate al forno stellari, ci porta anche un cestino di gnocco ingrassato fatto da loro e un pinzimonio.
da bere prendiamo un prosecco di valdobbiadene.
la prossima volta prenderemo le tigelle...nell'attesa ci aveva portato anche un sacchetto con alcune tigelle ed erano molto buone.
devo dire che siamo stati veramente bene, il posto è piccolo , tranquillo e il servizio cortese e cosa piu' importante, tutte le pietanze erano buonissime.
a presto.
Imperdibile!!!
[dyna]
09/01/2012
non sono mai stata in questo locale ma la tua recensione mi esorta a farci una cenetta. Da quello che ho capito una cena con un primo ,un secondo , un vino discreto caffe' o dolce si va intorno ai 35 - 40 euro ?