Oggi io e Furzeina decidiamo di pranzare in questo locale sia,per motivi logistici(eravamo in zona), sia per il freddo cane(non ce l'avrei proprio fatta ad ibernarmi per le vie del centro per mangiare sushi).
Entriamo a mezzogiorno spaccato,5 persone in tutto,stufetta a tutto gas nella saletta con il buffet ,tavoli vuoti,nonostante questo i gestori ci invitano ad accomodarci nell'altra sala che di solito è molto più fredda.
Insistiamo un bel pò per poterci sedere in uno dei tavoli liberi vicino alla stufetta,dopo diversi rifiuti decidiamo d'andarcene,solo allora la proprietaria ci dice:"pelò all'una andale via,tavolo da tlè non da due."
IL prezzo per il menù fisso a buffet 9euro80 compresa la bibita,onesto.
Oggi si poteva mangiare:
frittata a cubetti,salmone marinato,insalata,tempura,sushi al salmone,maki alle verdure,seppie piccanti,ritagli di salmone pastellati fritti,germogli di soya saltati,riso alla frittata,spaghetti (scotti e freddi)ai germogli di soya,manzo con funghi neri cinesi,pollo con salsa di soya e sesamo(non manca mai!),mela fritta. Noi prendiamo un pò di nigiri sushi,fatti con uno stampino rettangolare e il salmone sopra trasparente,tempura fredda ma croccante,un assaggio di riso(troppo delicato)e di spaghetti scotti e freddi,seppie buone,pollo per non perdere l'abitudine.Per mangiare,abbiamo mangiato.
All'una meno un quarto togliamo le tende!!!
Due cappelli ci possono stare per un pranzo veloce,dove puoi alternare cinese e pseudo giapponese,pseudo sushi a questo prezzo.
A casa mia si dice:in mancanza dii cavai,troten anch i ...
Buono
[sangerronelmondo]
20/02/2009