Ristorante/pizzeria che non gode dei fasti di una decina di anni fà ma mantiene sempre una buona considerazione generale in quanto la sala è sempre quasi piena.
Siamo 2 coppie con in totale 3 bimbi, prendiamo 5 pizze, un piatto di spaghetti allo scoglio e una bimba mangia solo un piatto (molto abbondante) di patate fritte.
La mia pizza alle verdure è ottimamente cotta, dello spessore giusto e abbondantemente condita: qui per la prima volta trovo i fagiolini e gradisco; del resto suzzhine, melanzane e peperoni, tutto saporito e non troppo unto.
Mia moglie mangia una margherita senza glutine essendo celiaca e gradisce molto consistenza e cottura dell'impasto. Mi fà notare che differentemente dalla maggior parte delle pizze gluten free, che di solito in pizzeria risultano dure ed ogni tanto secche, questa è morbida e consiglia di non ordinarla troppo farcita per non appesantirla e non renderla troppo morbida.
4 dolci, il mio mascarpone era proprio buono, 2 bottiglie di naturale, 2 lattine di coca ed un servizio cordiale, veloce e non invadente (come invece era risultato altre volte) sono il contorno di una buona cena in ottima compagnia, sia per me che per mio figlio che trova nella coetanea una simpatica amica.
Consigliatissimo!!